In contemporanea con:

Area Stampa

Richiesta accredito

ISTRUZIONI ACCREDITO E PASS STAMPA

I possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti possono registrare il proprio accredito alla manifestazione compilando il relativo form sotto, attivo da martedì 7 gennaio 2014.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre la data del 6 febbraio 2014 e l’ufficio stampa risponderà alle richieste via e-mail comunicando l’avvenuta iscrizione.

I collaboratori sprovvisti di tessera dell’Ordine  dovranno richiedere  l’accredito per e-mail con lettera su carta della testata giornalistica firmata dal direttore responsabile.

La richiesta, per un massimo di due collaboratori per testata, deve pervenire entro e non oltre il 7 febbraio 2014 e specificare le giornate di visita.

Tutte le tessere di accredito saranno rilasciate alla reception stampa di Via Eiffel, e avranno validità giornaliera.

Per accrediti last minute si potrà presentare direttamente la tessera dell’Ordine al desk stampa situato presso l’Ingresso Est di Fiera Roma, in Via A.G. Eiffel.

Chi non fosse in possesso del tesserino dell'Ordine dei Giornalisti NON potrà essere accreditato durante la manifestazione.

L’Ufficio Stampa si riserva di vagliare le richieste di accredito e non  garantisce l’esame di richieste giunte oltre la data stabilita.

PARCHEGGIO

Durante i giorni di manifestazione il numero di posti auto a disposizione della stampa sarà limitato e necessariamente riservato in primo luogo alle troupe con attrezzatura audio-video. Per rendere migliore lo svolgimento dei lavori chiediamo gentilmente ai colleghi di contattare il prima possibile l’ufficio stampa per richiedere il pass auto, specificando se possibile i giorni nei quali desiderano usufruirne.

Per informazioni e richieste, si prega di inviare la mail all’ufficio stampa: Opens window for sending emailpress@big-blu.it